Roma
nubi sparse
20 ° C
20.9 °
17.1 °
75%
0.5m/s
82%
Lun
25 °
Mar
21 °
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
20 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaFrancia, pacco contenente escrementi umani al Sindaco di Montpellier

Francia, pacco contenente escrementi umani al Sindaco di Montpellier

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

-di Daniele Santi

Siccome argomenti non ne hanno, siccome opporsi non possono, siccome la violenza (che è “l’ultimo rifugio degli incapaci”, Isaac Asimov, Trilogia della Fondazione) è la sola cosa che hanno, stimolati anche dai buoni cristiani dell’Osservatore Romano, ci provano, come possono, con azioni violente.

LEGGI ANCHE

Riforma elettorale, doppia mandata alla porta della democrazia: si vogliono chiudere dentro

di Massimo Mastruzzo Da 1.500 a 6.000 firme minime per ogni collegio. Quattro volte tanto. E contemporaneamente l'obbligo... →

Non è che l’Osservatore Romano suggerisca di inviare merda impacchettata ai Sindaci, ci mancherebbe altro, ché son dei Signori, è il loro invito a opporsi con ogni mezzo che rende più, diremo, fantasiosi, gli interventi sul territorio.

Naturalmente la scatola contenente feci recapitata al Sindaco di Montpellier Hélène Mandroux, è stata fatta precedere da una lettera con minacce piuttosto esplicite.

Perché, come diceva un Lord inglese propriolunedì scorso, il “matrimonio ugualitario porterà alla persecuzione dei Cristiani”, e siccome è meglio prevedere che curare, diamoci dentro.

LEGGI ANCHE

Estate 2026 la più calda di sempre in Europa Occidentale

L'estate da poco conclusa - con la coda di questo inizio d'autunno con valori ancora nettamente superiori alla... →

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
10.5 ° C
13 °
9.4 °
77%
0.6m/s
45%
Lun
23 °
Mar
22 °
Mer
11 °
Gio
13 °
Ven
14 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE