19.3 C
Milano
24.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
24.2 ° C
24.9 °
22.5 °
80 %
2.6kmh
0 %
Lun
29 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaFrancia, pacco contenente escrementi umani al Sindaco di Montpellier

Francia, pacco contenente escrementi umani al Sindaco di Montpellier

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

-di Daniele Santi

Siccome argomenti non ne hanno, siccome opporsi non possono, siccome la violenza (che è “l’ultimo rifugio degli incapaci”, Isaac Asimov, Trilogia della Fondazione) è la sola cosa che hanno, stimolati anche dai buoni cristiani dell’Osservatore Romano, ci provano, come possono, con azioni violente.

Non è che l’Osservatore Romano suggerisca di inviare merda impacchettata ai Sindaci, ci mancherebbe altro, ché son dei Signori, è il loro invito a opporsi con ogni mezzo che rende più, diremo, fantasiosi, gli interventi sul territorio.

Naturalmente la scatola contenente feci recapitata al Sindaco di Montpellier Hélène Mandroux, è stata fatta precedere da una lettera con minacce piuttosto esplicite.

Perché, come diceva un Lord inglese propriolunedì scorso, il “matrimonio ugualitario porterà alla persecuzione dei Cristiani”, e siccome è meglio prevedere che curare, diamoci dentro.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
16.4 ° C
17.1 °
16 °
79 %
0.6kmh
83 %
Dom
18 °
Lun
23 °
Mar
24 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE