Pubblicità
13 C
Roma
Roma
nubi sparse
13 ° C
13.9 °
12.3 °
78 %
1.5kmh
40 %
Ven
13 °
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCinema & TVAdesso la Gabanelli ai Cittadini del M5S non piace più

Adesso la Gabanelli ai Cittadini del M5S non piace più

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Milena Gabanellidi Giovanna Di Rosa

La presidente della Repubblica votata attraverso il sito di Grillo, ai Cittadini del M5S non piace più. Cosa è successo?

Che la Gabanelli, che è una eccellente giornalista, ha cominciato a porre domande anche a loro, domande del tipo “I proventi del blog di Grillo vanno al M5S o no?” oppure “Quanto guadagna Casaleggio dal sito di beppe Grillo?”, domande senza risposta che sono state fatte da molti a Beppe Grillo e ai suoi, che si sono ben guardati dal rispondere ( a parte un rendiconto che l’Unità pubblicò qualche settimana fa).

Qualche risposta indignata è arrivata, ma nebulosa (vedi foto).

Su Twitter (che piaceva molto anche Twitter, ai cittadini M5S prima che cominciasse a criticare il loro in-operato) qualcuno ricorda che gli introiti stimati da Il Sole 24 Ore per il sito sono una cifra compresa tra i 5 e i 10 milioni di euro. Annui.

Non sappiamo se sia vero, e poco ci importa. Ci importa invece che Grillo e  Casaleggio stiano zitti sull’argomento.

Importa anche a Report sapere quanti soldi si muovono lí attorno, come importa a Report, e ai cittadini non eletti, sapere quanti soldi si muovo attorno alla politica.

Il M5S potrebbe fare un salto di trasparenza, prima di fare quello della professionalità, e provarci. Sarebbe un bel segno.

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
0.5 ° C
1.7 °
-0.6 °
89 %
2kmh
100 %
Ven
8 °
Sab
8 °
Dom
9 °
Lun
10 °
Mar
10 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE