Un romeno di 24 anni, dopo avere conosciuto una ragazza di 21 in un locale a Testaccio ed averla fatta ubriacare, l’ha portata in bagno dove l’ha violentata.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
La ragazza dopo la violenza, è arrivata alla Stazione Termini dove l’autista di un autobus vedendola in stato confusionale è riuscito a farle confessare la violenza subita.
Dopo il ricovero della giovane all’ospedale e la denuncia, i carabinieri, grazie alle videocamere installate nel locale, sono riusciti a risalire al giovane romeno che ora si trova agli arresti.
Che gran maschioni sono questi che per avere un rapporto sessuale hanno bisogno di fare ubriacare le ragazze e violentarle, no?
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

