Google ha presentato anche quest’anno, giusto il 15 maggio a San Francisco il il suo consueto Google I/O, dove, come ci dice Il Post, non ha presentato le ultime novità, ma elementi e innovazioni che permetteranno il miglioramento di alcuni prodotti già conosciuti come Google + (nuova grafica molto carina, Google Music, o il celeberrimo Google Maps.
LEGGI ANCHE
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Nuove utilità per vincere la battaglia con Facebook, l’altro colosso di Internet che ha festeggiato pochi giorni fa i 1100 milioni di utenti (cifra sulla quale ci permettiamo di avere dubbi).

