Testo:
Dopo alcune ore di discussione, con 75 voti a favore e 59 contrari, il Minnesota ha votato la nuova legge sull’uguaglianza matrimoniale e potrebbe convertirsi nel 12º stato dell’Unione a votare una legge che la permette.
LEGGI ANCHE
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
Ora la legge passa al Senato, mentre oltre le mura del parlamento del Minnesota ci sono state le solite manifestazioni di favorevoli e contrari alla legge. Se anche la votazione al Senato, prevista per lunedì 13 maggio, il governatore dello Stato potrebbe convertirla in legge nel giro di una settimana apponendo la sua firma.

