Pensavamo che non ne avremmo visti più, non in Europa, ma la Grecia è un caso a sé; preda di un imbarbarimento culturale che molti imputano alla crisi, ma non è detto che sia così, vittima dei neonazisti di Alba Dorata (sangue ai Greci, cibo ai Greci, botte e pestaggi a stranieri e gay, nella peggiore tradizione razzista e nazista), ora spuntano in un video i soliti, raccapriccianti, antichi, desueti, omofobi e imbecilli stereotipi sugli omosessuali.
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
In questo caso si tratta di un camionista (gay) che raccoglie un autostoppista. Come va potete vederlo da voi nel video qui sotto.
E’ il video lanciato dalla compagnia AirFasttickets pubblicato su YouTube, dove il giovane autostoppista che si sente “minacciato” dalle occhiate del camionista gay e pericoloso, potrebbe evitare situazioni del genere semplicemente volando con AirFasttickets.
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →
La Compagnia è stata fondata nel 2009 e avrebbe circa 5 milioni di clienti in tutto il mondo, con sedi in Grecia, Germania, Stati Uniti e Regno Unito.

