26.5 C
Milano
28.9 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
28.9 ° C
30.5 °
25.7 °
46 %
5.7kmh
0 %
Lun
29 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
34 °
Ven
34 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieMarini: fuori uno!

Marini: fuori uno!

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Giovanna Di RosaPD leader Bersani embraces PDL secretary Alfano during the presidential election in the lower house of the parliament in Rome

Manifestazioni spontanea fuori dalla Camera al grido di “Rodotà, Rodotà” e Marini che è stato trombato al primo scrutinio e Rodotà che di fatto ha ampiamente superato i 200 voti che erano la somma dei voti di M5S e di Sel.

La base del PD, intervistata da Skytg24 ha denunciato lo snobismo di Anna Finocchiaro che uscita ieri sera dal Capranica, di fronte alle proteste dei militanti che non volevano Marini, ha detto “Chi sono, cosa vogliono. Io con questa base non parlo”.

Si vergogni e se ne vada, invece di prendersela con Renzi.

Il PD si è suicidato, Bersani si è giocato la poltrona, i D’Alemiani, che ancora governano il partito, sono finiti. Ora tempi nuovi.

Il PD torni sui suoi passi o perderà non solo la faccia: perderà il partito e sarà ricordato per essere il partito che votato per il cambiamento ha resuscitato Berlusconi.

Mentre scriviamo sta parlando Cesa dell’UDC, non spendiamo neanche una parola per dirvi cosa sta dicendo.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
23.5 ° C
24.3 °
22.4 °
46 %
3.2kmh
5 %
Lun
24 °
Mar
23 °
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
26 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE

×