Berlusconi, gonfio e vecchio, ma dallo spirito indomabile, ha offerto il suo patetico show a Udine, davanti alla solita straripante folla urlante di ragazzi e ragazze “Silvio, Silvio” che se non li pagano, dovremo pur farci delle domande, rintuzzando gli attacchi di un nutrito gruppo di oppositori che lo contestavano ad alta voce.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Il malandato leone li ha accusati di essere del PD, gente “maleducata, non come noi che siamo dei Signori” (grida del pubblico) e ha poi detto loro “So che pensate che sono un buffone, lo avete già detto” (grida e applausi dal pubblico).
Ma i dimostranti non gli dicevano “Buffone!”, gridavano “In galera!”, e tra le due cose esiste la stessa abissale differenza che esiste tra uno statista e Berlusconi.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →

