24.4 C
Roma
22.6 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
cielo coperto
18.7 ° C
20.5 °
17.8 °
72 %
1.1kmh
90 %
Sab
18 °
Dom
20 °
Lun
20 °
Mar
23 °
Mer
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLa Pagina de La LuridaAmica son qua! Risposta de La Lurida all'Eminentissimo Presidente di Arczigai

Amica son qua! Risposta de La Lurida all’Eminentissimo Presidente di Arczigai

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Gay Pride Italiadi La Lurida  twitter@lalurida

Amica ti ho letta! Quela cosa lì che czi hai mandato, l’ho letta, Amica. Sì, sì. Cz’hai anche ragione cosa vuoi che ti dica. Se il vero problema di questo paese nel fare il ghei praid sono i schëi, i soldi alora cz’è poco da discutere. Te immaginati che io che son cretina pensavo che c’entrasse anche un po’ la dificoltà di mettere insieme quattro gatti (o quattro pecorine, come vuoi te), insomma più di un centinaio di migliaia di ghei che poi vaglielo a far credere a quelli che stan lì in parlamento che c’è tutto un movimento dietro, come direbbe Lo Gziudicze lui che è profesore ed è bravo, che se non van per la strada a far casino per i loro diritti chi czi deve andare, la Lombardi?

Scoltae Presidente, te c’avrai anche ragione sai, e va bene così, mo io la vedo in un altra maniera, cz’ho sempre più la impresione che il vero problema di questo paese sia dirczelo a sua madre, più che andare a esser ghei il giorno dei ghei che ce n’è solo uno, poi tutte chiuse in casa?

Guarda che te a me mi sei simpatico, non ti do micca adosso, ti provoco e basta, perchè a mè mi sembra tanto ridicolo un po’ tutto questo gheiare che son ghei qui che son ghei là poi quando è il momento di ghei non ce ne son più ci sei solo te che ti sei esposto e non sei più ghei sei busone, che se lo dice Gziovanardi buonanima va anche bene, mo se lo dicze quello che la sera prima era ghei nel tuo letto poi quando si parla di unioni civili lui è bisex e te busona capisi che rompe i maroni…

Così che guardam facziam così. Io sto lì alla finestra e guardo cosa suczede, e guardo bene. Te ogni tanto dacczi una letta perchè i ghei praid si avicinano, e te mi hai dato la lista, e ti asicuro che non avrò pietà. E poi ne parliamo.

Roma
cielo sereno
24.4 ° C
26.3 °
22 °
38 %
4.1kmh
0 %
Sab
24 °
Dom
27 °
Lun
31 °
Mar
34 °
Mer
35 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE