di La Lurida twitter@lalurida
E’ un bel casino Pierluigzi, mi sa che la fantasia al potere non c’entra micca un cazzo da queste parti qua sai? Adesso che Napolitano ha nominato i Saggi che le batute te le lasio tutte a te Pierluigzi che cze n’avrai che cze n’avrai, vuol proprio dire che non siam micca solo a la frutta, mo proprio indlamerda!, che non potevi lasiarlo questo sentimento di sentirti Primo Ministro in Pectore, che mi piaczerebbe anche a me mo’ quando non si può non si può Pierluigzi.
I numeri non cze li hai, il partito nemmeno e in quattro settimane ti si è rivoltato contro anche il cane, che non sarà nemmeno giusto, e siam d’acordo, mo’ la vita è così, se vinci ti leccano il culo se vinci meno dicono io avrei vinto meglio, e meno male che non hai perso senó ti spelavan vivo Pierluigzi, che era anche brutto da vedere.
Adesso cosa fai? Stai lì ancora? A difender cosa, le vacche magre? Guarda, fai una telefonata al Toscanacczio e dicci: Mateo, vieni mo qua che facziam delle chiacchiere, le fai, czi parli chiaro ai tuoi, alla Finochiaro, alla Bindi, a D’Alema, a tutti quelli lì e czi diczi: “Amiche, bisogna togliersi dai maroni…” poi ti godi i saggi dieczi giorni e poi fate il presidente della Repubblica.
Dopo di questo rock’n’roll si va poi a votare Pierluigzi, e con un PD pieno di faccze che non si siano mai viste, che non se ne può più.
Poi vedremo.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)