Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaEsteriStati Uniti, la Corte Suprema esamina la questione matrimonio per tutti

Stati Uniti, la Corte Suprema esamina la questione matrimonio per tutti

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Coppia Gay US Armydi Paolo M. Minciotti

Non c’è in ballo solo la Proposition 8, ma anche la famigerata Legge di Difesa del Matrimonio, che dice che il matrimonio è una unione formata da un uomo ed una donna, contro la quale recentemente, anche il presidente Obama si è schierato.

Ti potrebbe interessare:

E adesso il PD si inventa la legge antimovimentista, s’inventasse un ruolo politico

Leggi l'articolo →

La notte tra lunedì e martedì è il momento d’inizio dell’ampio dibattito della Corte Suprema USA sulla questione che potrebbe dare il via alla legalizzazione del matrimonio per tutti in tutti gli stati dell’Unione, ma il cui esito non si conoscerà fino al prossimo giugno.

Nelle scorse settimane tanto il presidente Obama che esponenti repubblicani quanto 75 esponenti repubblicani avevano chiesto alla Corte Suprema di revocare tanto la Propositon 8h quanto contro la DOMA.

Ti potrebbe interessare:

Dopo l’inchiesta di Report qualcuno penserà di andare a fondo della questione #primairussi o non se ne farà nulla?

Leggi l'articolo →

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.2 ° C
6.7 °
4.6 °
89 %
0.9kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
10 °
Gio
10 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE