A volte le magie riescono. Ed è quello che è successo con la candidatura di Laura Boldrini, una delle figure di più alto profilo di cui l’Italia possa vantarsi negli ultmi anni, impegnata costantemente sul fronte dei più deboli e per i diritti umani.
LEGGI ANCHE
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Laura Boldrini, eletta nelle fila di Sel, ha ricevuto 327 voti, garantendosi la maggioranza necessaria per l ‘elezione alla Presidenza della Camera. Altissimo il suo discorso d’investituta, prontamente criticato dalla Lega Nord che lo ha definito “ideologico” (senti da che pulpito)…

