Gli Stati Uniti hanno affermato di prendere la minaccia “molto sul serio”, e gli scenari sono imprevedibili. Il folle regime di Pyongyang ha annuciato questa mattina lo “Stato di guerra” con la Corea del Sud, dopo l’annullamento unilaterale dell’armistizio firmato nel 1953.
Premio Campiello a Marcello Fois, le congratulazioni del sindaco Matteo Lepore
Congratulazioni a nome mio e della città di Bologna a Marcello Fois per l’importante riconoscimento ricevuto per il... →
Il regime ha fatto sapere che il giovane e sconsiderato Capo Supremo Kim Jong-un sta visionando i piani d’attacco per coinvolgere nell’attacco obiettivi statunitensi e sudcoreani.
Il comunicato del regime dà per certe “rappresaglie” nel caso di “atti sconsiderati” da parte degli Stati Uniti o di Seul, e parla di “ultimatum”.
Estate 2026 la più calda di sempre in Europa Occidentale
L'estate da poco conclusa - con la coda di questo inizio d'autunno con valori ancora nettamente superiori alla... →

