La nostra pagina gemella di lingua spagnola, riporta la notizia dell’assalto omofobo subito da due giovani che si trovavano a una festa organizzata in una casa privata di un quartiere-bene di Buenos Aires al grido di “Con un papa argentino, basta froci argentini” .
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
I due ragazzi stavano ballando e si erano scambiati un bacio quando un energumeno si è presentato invitandoli ad uscire dalla casa che li ospitava e senza aspettare che se ne andassero ha sferrato un fortissimo pugno ad uno dei due che è rimasto esanime al suolo per quattro ore senza che si riuscisse a rianimarlo.
Il giovane è stato accompagnato all’ospedale dal suo compagno che mentre stava denunciando l’accaduto, è stato ripreso dal medico di guardia, una donna, che gli ha fatto una filippica sul suo modo scorretto di vivere e sulle conseguenze terrene e ultraterrene del suo essere sbagliato.
Come vedete non basta una legge sul matrimonio per tutti per eliminare l’omofobia che in Argentina, dopo che la Krichner ha votato la legge che permette alle coppie dello stesso sesso di sposarsi, per puro populismo, è cresciuta in modo allarmante tra il disinteresse della politica, delle forze dell’ordine e delle forze sociali.
Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia
di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un... →

