Pubblicità
13 C
Roma
Roma
nubi sparse
13 ° C
13.9 °
12.3 °
78 %
1.5kmh
40 %
Ven
13 °
Sab
13 °
Dom
13 °
Lun
14 °
Mar
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaItaliaArgentina, "Con papa Francesco basta froci!", e li pesta a sangue

Argentina, “Con papa Francesco basta froci!”, e li pesta a sangue

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Aggressione Argentinadi Gaiaespana

La nostra pagina gemella di lingua spagnola, riporta la notizia dell’assalto omofobo subito da due giovani che si trovavano a una festa organizzata in una casa privata di un quartiere-bene di Buenos Aires al grido di “Con un papa argentino, basta froci argentini” .

I due ragazzi stavano ballando e si erano scambiati un bacio quando un energumeno si è presentato invitandoli ad uscire dalla casa che li ospitava e senza aspettare che se ne andassero ha sferrato un fortissimo pugno ad uno dei due che è rimasto esanime al suolo per quattro ore senza che si riuscisse a rianimarlo.

Il giovane è stato accompagnato all’ospedale dal suo compagno che mentre stava denunciando l’accaduto, è stato ripreso dal medico di guardia, una donna, che gli ha fatto una filippica sul suo modo scorretto di vivere e sulle conseguenze terrene e ultraterrene del suo essere sbagliato.

Come vedete non basta una legge sul matrimonio per tutti per eliminare l’omofobia che in Argentina, dopo che la Krichner ha votato la legge che permette alle coppie dello stesso sesso di sposarsi, per puro populismo, è cresciuta in modo allarmante tra il disinteresse della politica, delle forze dell’ordine e delle forze sociali.

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
poche nuvole
6.8 ° C
7.6 °
5.7 °
73 %
1kmh
20 %
Ven
8 °
Sab
8 °
Dom
9 °
Lun
10 °
Mar
10 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE