Se in Italia si sprecano le teorie sui vaccini che rendono gli uomini omosessuali, teorie che fanno impallidire quelle del pollo agli estrogeni rese famose dal presidente boliviano Morales, che rendono gli uomini effeminati, anche in Brasile non si scherza.
Misure cautelari per tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso
Nel pomeriggio del 10 ottobre 2026, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari custodiali,... →
Tal Marco Feliciano, sedicente attivista per i Diritti Umani in Brasile, ha affermato che se le donne “dovessero raggiungere la pinea uguaglianza” gli uomini “diventerebbero omosessuali” e assisteremmo alla nascita di una “società gay”.
L’uomo non è solo un sedicente attivita per i Diritti Umani, è naturalmente, anche un pastore evangelista, il che spiega molte cose.
Distortə 3.0 – Gli antidoti all’odio. Torna il format formativo di Gaynet
Le pratiche di conversione si fondano su una profonda distorsione della realtà: trasformano identità di genere e orientamenti... →

