Roma
nubi sparse
26.6 ° C
27.2 °
25.4 °
57%
3.6m/s
81%
Lun
27 °
Mar
33 °
Mer
35 °
Gio
34 °
Ven
34 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDonna Dalla Chiesa da Forum guardi, se una come me scrive una...

Donna Dalla Chiesa da Forum guardi, se una come me scrive una come Lei può dire ciò che vuole

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Rita Dalla Chiesadi La Lurida  twitter@lalurida

Secondo una testata web di quelle per gli omosessuali, Donna Dalla Chiesa da Forum, lei avrebbe nella sua trasmissione di premi Nobel chiamata Forum, all’interno della quale Lei esprime le Sue stimate opinioni come se

LEGGI ANCHE

Terra dei fuochi, PFAS e il diritto di non essere giudicati per geografia

di Massimo Mastruzzo L’Italia ha una domanda scomoda che evita da anni: perché alcune contaminazioni diventano subito un...

a) ne avesse
b) fossero importanti
c) varie ed eventuali
 

lei avrebbe dichiarato, ripetiamo, che i gay devono essere tollerati, che i gay dovrebbero non esibire la loro omosessualità, che i figli hanno bisogno di mamma e papà, che la coppia etero sterile è comunque più naturale di quella gay perché può adottare.

Signora, quelli del Comitato pride Palermo sono incazzati neri. Ci pensi.

Sicuro che non la riguarda, cosa può mai essere una intera comunità che si sente offesa da una trasmissione televisiva di successo, che va avanti da vent’anni con la stessa solfa e quasi la stessa conduttrice, che continua a dire le stesse cose, che pontifica da uno scranno privilegiato come se ne avesse il diritto e come se la vita non le avesse insegnato niente e che dà le sue personali opinioni che come tali private dovrebbero restare, in nome di una audience televisiva che va mantenuta?

LEGGI ANCHE

Marattin: “E il momento di unire il centro. Per il leader primarie”

Con una interessante intervista all'Adnkronos Luigi Marattin si è intanto smarcato dal calendiano Europeisti.eu (francamente, un nome simile...) parlando dell'associazione...

Che tristezza, Donna Dalla Chiesa da Forum, per una come me che scrive c’è una come Lei che da le sue opinioni personali in tivù sulla vita degli altri.

Questo paese è proprio alla frutta!

 

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
poche nuvole
32.1 ° C
33.2 °
30.2 °
45%
2.3m/s
21%
Lun
32 °
Mar
31 °
Mer
28 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE