13.1 C
Milano
15.5 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
15.5 ° C
16.5 °
14.9 °
58 %
2.1kmh
0 %
Lun
20 °
Mar
19 °
Mer
23 °
Gio
23 °
Ven
19 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieInteressa?E adesso l'Italia è dominata da giudici comunisti e medici nazisti. E'...

E adesso l’Italia è dominata da giudici comunisti e medici nazisti. E’ l’ultima dei Berluscones

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

berlusconidi Giancarlo Grassi

Le ultime grida dai Berluscones arrivano dopo il ricovero di Al Tappone per una congiuntivite, gravissima malattia che uccide migliaia e migliaia di italiani ogni giorno, in una umile stanza d’ospedale di -dicono- duecento metri quadri con idormassaggio, per solleticare il regal pisello, e le cure premurose dei medici del San Raffaele.

La richiesta, soddisfatta, di visita fiscale per il Figlio di Dio che avrebbe dimostrato che la sua gravissima malattia non è tanto grave da impedirne la presenza in tribunale, e una nuova visita fiscale prevista per oggi (lunedì 11 marzo) pare abbia fatto infuriare i servi del capo, Cicchitto in testa, che si sono messi a gridare che in Italia non si vive solo sotto il regime diabolico di giudici stalinisti, ma anche sotto il giogo di feroci medici nazisti.

E noi che non ce ne siam mai accorti!

E noi che, in tutta umiltà, pensavamo solo di essere governati da una massa di sudici cialtroni attenti solo ai loro interessi, ai servizi del capo e dei suoi denari, componenti di un partito di plastica che in vent’anni ha distrutto il paese, noi, stupidi cittadini il cui inutile diritto al voto rende difficile il perpetuarsi delle di Loro inutili presenze, che ignari di tutto ciò continuiamo a pretendere inutilmente di essere governati da gente onesta.

Ci sono poi alcune parole che vanno indirizzate a Cicchitto, per dirgli che gli oculisti mandati dal tribunale non sono nazisti: i nazisti si chiamavano Josef Mengele (usava i gemelli come cavie), Sigmund Racher, ( congelava da vivi gli internati nei Lager, così da poter studiare gli effetti del freddo sugli aviatori), Karl Brandt, (inoculava il virus dell’epatite nei prigionieri, a fin di bene: stava cercando un vaccino), Carl Clauberg che insieme al suo collega Horst Schumann sperimentava sulle donne ebree tecniche di sterilizzazione o di inseminazione artificiale con embrioni deformi (per vedere che effetto che fa).

E per ricordargli che ce ne erano altri, anche più mattacchioni, che se avessero avuto la fortuna di incontrare il bravo e buon Cicchitto lo avrebbero ammazzato senza nemmeno porsi il problema, per il semplice fatto che porta gli occhiali.

Sarebbe bello se il bravo Cicchitto ci pensasse prima di gridare incongruenze.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
9.6 ° C
11.7 °
9.1 °
81 %
0.7kmh
100 %
Lun
12 °
Mar
11 °
Mer
14 °
Gio
14 °
Ven
10 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE