Ad appena una settimana dall’uscita della versione digitale di “The Hobbit: An Unexpected Journey”, prevista per il 12 marzo, e a quindici giorni dalla sua uscita in dvd e Blu-ray negli Stati Uniti, arriva la comunicazione che l’ultimo film di Peter Jackson ha superato il miliardo di dollari al box office globale: incassando 301 milioni negli Usa e 700 nel resto del mondo. Poco prima dell’uscita in Cina.
Polizia Postale ed FBI insieme contro la pedopornografia online, 3 arresti e 6 denunce
Un’indagine sotto copertura dall'Italia agli Stati Uniti rivolta al contrasto della diffusione di materiale pedopornografico su internet ha... →
“The Hobbit” è il 15° film di ogni tempo a superare la soglia del miliardo di dollari: il secondo capitolo della trilogia “The Hobbit”, intitolato “The Desolation of Smaug”, arriverà nelle sale il 13 dicembre 2013, mentre l’ultimo capitolo, intitolato “There and Back Again”, uscirà il 17 dicembre 2014.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

