22.2 C
Milano
28.4 C
Roma
Pubblicità
Roma
nubi sparse
28.4 ° C
29.4 °
26.5 °
48 %
4.6kmh
40 %
Dom
28 °
Lun
30 °
Mar
30 °
Mer
31 °
Gio
34 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieInteressa?Oh! Immane tragedia!... In Vaticano la Sede è vacante, interessa?

Oh! Immane tragedia!… In Vaticano la Sede è vacante, interessa?

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Cupolonedi Iosonodio

La Santa Sede è vacante e non si vedono all’orizzonte né invasioni di famelici insetti (a parte quegli insetti affamati di potere) né presagi di fine del mondo, né più morte e distruzione di quanto non abbiamo potuto vedere fino ad oggi. Insomma che la Santa Sede sia vacante è cosa che interessa a Vaticano, vaticanisti, fedeli, fedelini, a chi sul Vaticano ci marcia e a chi ci marcerà.

Il cittadino che lottava per la sopravvivenza ieri, continua anche oggi senza il supporto spirituale dell’Uomo in Bianco, ammesso che detto supporto gli sia mai servito a qualcosa.

Si sfata un altro mito caro a tutti coloro che pensavano che senza un papa finisse il mondo. Senza un papa (se ne fa un altro) il mondo prosegue il suo cammino verso nonsisadove esattamente come quando un papa c’è.

Certo l’evento domenicale manca, mancano i gridolini isterici, gli occhi puntati verso l’alto in attesa che il cielo si squarci e appaia l’Improbabile, l’estasi di suorine e donnine e di tutto coloro che dall’Alto aspettano il verbo timorosi e sottomessi.

Interessa?

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
17.9 ° C
19.8 °
16.3 °
74 %
2.6kmh
75 %
Dom
20 °
Lun
22 °
Mar
25 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE