19.1 C
Milano
20 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
20 ° C
20.6 °
18.9 °
46 %
2.1kmh
0 %
Lun
30 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
34 °
Ven
33 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeLGBTIQ+Sono quattro i parlamentari gay eletti alle urne (e sono anche troppi)

Sono quattro i parlamentari gay eletti alle urne (e sono anche troppi)

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Ivan Scalfarottodi Paolo M. Minciotti

Fatta fuori Anna Paola Concia con una scelta scellerata (numero 3 in Abruzzo) sono rimasti in quattro a ballare in parlamento per i diritti lgbt che sono espressi chiaramente dalla determinazione di Bersani, solida come un macigno, di arrivare a una legge sulle Unioni Civili alla tedesca, quando i tedeschi (tre su quattro a favorepensano al matrimonio gay. I quattro eletti (non nel senso di Matrix) sono Ivan Scalfarotto, Nichi Vendola ed Alessandro Zan alla Camera e Sergio Lo Giudice al Senato.

Da questa pagina web siamo soliti essere particolarmente scorretti e usare l’ironia, ma in questo caso ci censureremo, perché  all’ironia ci penserà il tempo. In questo paese siamo ancora al candidato gay per l’appartenenza e non per il valore politico (che è da sempre la tesi di uno degli eletti, Ivan Scalfarotto), ma francamente di avere candidati gay o lesbiche per il semplice fatto che sono gay o lesbiche non me ne frega niente. Li vorrei anche capaci, che è una speranza e non un giudizio.

Sconcerta che un sito di notizie gay che reputo serio si stupisca del fatto che nessun deputato del Movimento 5 Stelle si sia dichiarato gay o lesbica. Siamo ancora lì?

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo sereno
13.5 ° C
15.5 °
12.6 °
70 %
4.6kmh
0 %
Lun
24 °
Mar
22 °
Mer
25 °
Gio
25 °
Ven
25 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE

×