Roma
nubi sparse
31.6 ° C
32.3 °
29.8 °
60%
1.3m/s
34%
Lun
31 °
Mar
34 °
Mer
37 °
Gio
38 °
Ven
38 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieMeteoriti sulla Russia (purtroppo nessuno sul Cremlino): colpa dei matrimoni ugualitari

Meteoriti sulla Russia (purtroppo nessuno sul Cremlino): colpa dei matrimoni ugualitari

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Meteoriti00di La Lurida    twitter@la lurida

Mille persone ferite, vetri infranti, crateri per di qua e per di la’, la natura ci ha ricordato ieri quanto siamo piccoli, inutili, limitati, un frammento di polvere con manie di grandezza e onnipotenza, inermi e impotenti davanti alla straordinari forza dell’Universo, nostro signore e padrone.

LEGGI ANCHE

Erdogan al vertice Nato ha regalato pistole ai partecipanti, munizione incluse. Anche a Meloni

Una pistola per tutti è stato il grazioso omaggio che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha riservato...

Una pioggia di meteoriti ha colto alla sprovvista sei localita’ degli Urali lasciando nella sua scia quasi mille feriti, dovuti ai vetri infranti dallo spostamento d’aria.

Dalla pioggia di meteoriti e’ stato risparmiato il Cremlino, dove siete Putin in diretto contatto con l’Altissimo e il Nanissimo, e tutti i suoi faccendieri affacendati nelle inutili cazzate che consideriamo importanti, come togliere diritti a questo o a quello, incolpare dei disastri questo o quello, per dimenticarci che niente siamo eniente saremo e che se lÚniverso scorreggia, siam belle che gia’ fottuti.

Naturalmente, siamo sicuro di cio’, la colpa della caduta di meteoriti e’ colpa dei matrimoni ugualitari e non del fatto che la Terra ruota in mezzo ad altre entita’ che ruotano e ad altri corpi che si muovono in un tutt’uno armonioso dove anche le collisioni fanno parte di un’armonia piu’ grande. Quindi per evitare che qualcuno ci preceda, lo diciamo noi.

LEGGI ANCHE

Marine Le Pen dichiarata colpevole, potrebbe non candidarsi all’Eliseo

La Corte d'appello di Parigi ha emesso la sentenza nel processo che vede coinvolta Marine Le Pen per...

La caduta di meteoriti e’ colpa dei matrimoni ugualitari.

E rock’n’roll!

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
nubi sparse
24.6 ° C
24.6 °
24.6 °
66%
1.4m/s
81%
Lun
25 °
Mar
35 °
Mer
30 °
Gio
31 °
Ven
32 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE