24.2 C
Roma
21.4 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
HomeLa Pagina de La LuridaMeteoriti sulla Russia (purtroppo nessuno sul Cremlino): colpa dei matrimoni ugualitari

Meteoriti sulla Russia (purtroppo nessuno sul Cremlino): colpa dei matrimoni ugualitari

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Meteoriti00di La Lurida    twitter@la lurida

Mille persone ferite, vetri infranti, crateri per di qua e per di la’, la natura ci ha ricordato ieri quanto siamo piccoli, inutili, limitati, un frammento di polvere con manie di grandezza e onnipotenza, inermi e impotenti davanti alla straordinari forza dell’Universo, nostro signore e padrone.

Una pioggia di meteoriti ha colto alla sprovvista sei localita’ degli Urali lasciando nella sua scia quasi mille feriti, dovuti ai vetri infranti dallo spostamento d’aria.

Dalla pioggia di meteoriti e’ stato risparmiato il Cremlino, dove siete Putin in diretto contatto con l’Altissimo e il Nanissimo, e tutti i suoi faccendieri affacendati nelle inutili cazzate che consideriamo importanti, come togliere diritti a questo o a quello, incolpare dei disastri questo o quello, per dimenticarci che niente siamo eniente saremo e che se lÚniverso scorreggia, siam belle che gia’ fottuti.

Naturalmente, siamo sicuro di cio’, la colpa della caduta di meteoriti e’ colpa dei matrimoni ugualitari e non del fatto che la Terra ruota in mezzo ad altre entita’ che ruotano e ad altri corpi che si muovono in un tutt’uno armonioso dove anche le collisioni fanno parte di un’armonia piu’ grande. Quindi per evitare che qualcuno ci preceda, lo diciamo noi.

La caduta di meteoriti e’ colpa dei matrimoni ugualitari.

E rock’n’roll!

Pubblicità

LEGGI ANCHE