di La Lurida twitter@lalurida
Signore e Signori, cz’abbiam l’incziuczio! Tutti insieme appassionatamente contro la destra e i populismi. Un discorso così Alto Pierluigzi! Son tutta un tremore! E poi con quei riformatori lì Pierluigzi: Fini e Casini. Uno che ha cambiato idea su tutto e un altro che è più suora della Binetti, Pierluigizi…
Come faccziam con Nostra Signora del Ciliczio, czi dai un Ministero della Famiglia invisibile come fecze il Nano con Gziovanardi, che te ne togli dai maroni uno e cze n’hai subito un altro?
Czerto non possiam che esser contente, sai?
Perché quel Monti lì è uno che di economia ne sa, insomma prima che si mettesse a fare il politico e a entrare in campo, che entran tutti in campo poi Balotelli come fa, ragzionava anche come un ometto, poi sappiam che gli sbolferi (colpo d’aria per i non emiliani) di Monteczitorio dan dei fastidi che la gzente va gziù di testa, meno male che cz’avete dei dotori lì dentro, pronti a curarvi se state male.
Poi hai fatto bene a fare quell’incziuczio lì, che così a Berluscono czi viene un canchero e perde le staffe e dicze (come a Radio24) che il suo partito di plastica è a due punti dai comunisti che poco prima delle elezioni sarà 15 punti sopra, e te e il professore a dar via l’organo!
Siccome Monti che è sempre in Vaticano che sembra che czi piacze, ma non son poi mica sicura, e cz’ha anche quel’aleato lì che czi paice tanto la famiglia tanto che cze ne ha avuta più di una, czerca di non scordarti, che poi czi viene un canchero a tutte, che hai promesso una leggze per quelli là che di diritti non cze n’hanno neanche uno che non siano quelli di prender dele botte, di esser chiamati froczi e di pagar le tasse…
Non ti scordare Pierluigzi!
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)