Pubblicità
domenica, Aprile 28, 2024
11.4 C
Roma
11.5 C
Milano
Pubblicità
PubblicitàBritish School Banner 2023

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
Pubblicità
HomeCopertinaItalia'Scoltæ n'etra volta Pierluigzi, hai visto cos'ha fatto Hollande? Bravo, adesso pensaczi

‘Scoltæ n’etra volta Pierluigzi, hai visto cos’ha fatto Hollande? Bravo, adesso pensaczi

GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Bersanidi La Lurida  twitter@lalurida

Racontava (si cz’ha due “czi”, mo son le radiczi) Franco Grilini (cz’ha due “elle”, ma è la solita solfa) che a un vecchio comitato di pericolosi comunisti, dopo un suo intervento, un compagno metalmecanico (sì, le “czi”, lo so) si sia alzato e con bracczio alzato abbia affermato “Son d’acordo con il compagno busone”.

Realtà o no poco importa, che tutti cz’abiam (non mi rompete i maroni con le doppie che l’ho gzià spiegato diobono…) la nostra maniera di dir le cose che se non lo sai te Pierluigizi, però ecco, volevo ricordarti che come insegna Holande, quello lì che ha vinto in Franczia, poi le promesse vanno mantenute, capisi Pierluigzi?

Così che adesso datti da fare sennò le elezioni le perdi, poi dopo che le hai vinte, se le hai vinte, ricordati che cz’hai promesso qualcosa tipo le “coppie di fatto sul modello tedesco” che sarà un’altra maniera di metterczelo in quel posto un’altra volta forse, ma vogliam sperare che te sei serio anche se cz’hai la Bindi tra i maroni.

Così che Pierluigzi guarda bene cosa fa Holande e poi magari dacczi una gzioia, che “essere d’acordo con i compagni busoni” che non son più compagni e tantomeno busoni, chiederczi il voto e poi mandarli a dar via l’organo un’altra volta sarebbe proprio una porcata. e di Porczellum, Pierluizi, cze ne basta uno…

Pubblicità

LEGGI ANCHE