11.8 C
Milano
16.4 C
Roma
Pubblicità
Roma
nubi sparse
16.4 ° C
17.8 °
14.9 °
50 %
1kmh
40 %
Dom
21 °
Lun
21 °
Mar
18 °
Mer
22 °
Gio
18 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieSondaggio, scendono tutti tranne Lui

Sondaggio, scendono tutti tranne Lui

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

BerlusconiStoracedi La Lurida twitter@lalurida

Diceva Andreotti che a pensar male si fa peccato, ma non si sbaglia mai. Probabilmente con i suoi 94 anni suonati è ancora lì a pensarla allo stesso modo. E bisogna dargli ragione.

Casualmente notai come nell’ultimo sondaggio di Techné per SKY i partiti scendano tutti, ma proprio tutti, a parte il Pdl del Berlusca, che in fondo in fondo “se c’è Sky è anche un po’ merito mio”

Ora non voglio certo dire che Sky sta a destra, anche se è certo che a sinistra non ci sta, nemmno voglio dire che i sondaggi non siano veritieri, i sondaggi sono tali, sondaggi, e come tali vanno presi. Peró ad esempio se leggo i risultati del sondaggio di Ipsos per Ballarò (che Gaiaitalia.com pubblicherà domani) mi vien da pensar male, perché son Lurida mica per altri motivi.

E siccome ció che penso scrivo… Voilà!

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
10.5 ° C
12.3 °
9.9 °
80 %
0.3kmh
67 %
Dom
14 °
Lun
9 °
Mar
12 °
Mer
13 °
Gio
10 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE