Roma
cielo sereno
11 ° C
12 °
9.9 °
82 %
1kmh
0 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
16 °
Ven
17 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieCultura & IntrattenimentoGolden Globe, il coming out "ufficiale di Jody Foster

Golden Globe, il coming out “ufficiale di Jody Foster

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

JodieFoster00di Ghita Gradita

Finalmente lo ha fatto. Jodie Foster ha scelto la cerimonia dei Golden Globe per dichiararsi “ufficialmente” lesbica, durante il suo discorso d’accettazione del “Cecil B. Demille Lifetime Achievemnt Award”.

Ti potrebbe interessare:

Sud Corea, concedono asilo a una ugandese lesbica la cui famiglia è stata uccisa dai vicini per omofobia

Leggi l'articolo →

L’attrice, produttrice e regista, ha detto “Non potrei essere qui senza ringraziare uno dei grandi amori della mia vita, la mia eorica co-genitrice, la mia ex innamorata, ma sorella dell’anima della mia vita, la mia compagna di sci, cosnigliera, la più amata tra tutti negli ultimi vent’anni, Cidney Baernard. Grazie…”.

Jodie Foster ha poi dichiarato il suo orgoglio per la sua “moderna famiglia” e per i suoi “straordinari figli Charlie e Kit”… insomma, american stars’n’stripes. Jodie Foster è stata premiata da Robert Downey Junior.

Ti potrebbe interessare:

Non reprimete anche a voi a fatica, fastidiosi conati di vomito?

Leggi l'articolo →

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.7 ° C
7.8 °
5.4 °
81 %
0.8kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE