Nostra Signora del Cilicio, sconvolta dalla presenza di due gay omosessuali che amano persone dello stesso sesso dichiaratamente senza vergogna e senza nascondersi oh immane tragedia!, parliamo di Alessio De Giorgi e Giuliano Gasparotti, ha dichiarato che potrebbe rifiutare di candidarsi, dato che il Vaticano potrebbe non gradire.
Premio Campiello a Marcello Fois, le congratulazioni del sindaco Matteo Lepore
Congratulazioni a nome mio e della città di Bologna a Marcello Fois per l’importante riconoscimento ricevuto per il... →
Binetti pretende come sempre, dall’alto delle sue alte frequentazioni vaticane, non l’immaginiamo a colloquio con l’Altissimo data la sua bassa statura umana, di condizionare il mondo politico italiano che o con lei o contro di lei o peggio, se non sono con me me ne vado. Non mi candido. Rifiuto. Mi ritiro sdegnosa e sdegnata. Come una vera Diva.
Nel nuovo mondo politico che Monti auspica, dichiarando che o Lui o la Fine, non ci può essere spazio per ricatti di così bassa estrazione, per discriminazioni così palesi, per la richiesta di esclusione sulla base dell’orientamento sessuale spinta dall’orientamento religioso.
Sennó le parole di Monti sono balle.
Estate 2026 la più calda di sempre in Europa Occidentale
L'estate da poco conclusa - con la coda di questo inizio d'autunno con valori ancora nettamente superiori alla... →

