15.9 C
Roma
15.6 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Roma
poche nuvole
15.9 ° C
16.3 °
13.6 °
62 %
0.5kmh
20 %
Lun
25 °
Mar
18 °
Mer
25 °
Gio
22 °
Ven
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeCopertinaEsteriSecondo una rivista di destra il 69% dei francesi vuole un referendum...

Secondo una rivista di destra il 69% dei francesi vuole un referendum sui matrimoni ugualitari

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

FranciaAntiGaydi Daniele Santi

La rivista conservatrice francese Valeurs Actuelles ha realizzato un sondaggio tra i suoi lettori (dei quali pubblica una serie di agghiaccianti commenti) dove si evince che il 69% dei francesi vorrebbe sottomettere la legge sui matrimoni ugualitari a referendum (allora sommettiamo a referendum il matrimonio come istituzione, senza nessun riferimento al sesso edi contraenti).

La rivista non fornisce dettagli sui metodi d’indagine, sul numero di intervistati né sulla loro età o orientamento sessuale e politico.

In compenso pubblica una foto delle manifestazioni anti-matrimonio ugualitario dove i bravi cattolici che le componevano si sono scagliati anche fisicamente contro i gay presenti, perché compassione e tolleranza sono cose serissime, tanto per far capire da che parte sta quel “69% di francesi che” vorrebbero “i referendum”.

E’ la strategia da Crociati della Chiesa cattolica francese che si prepara a scendere in piazza contro i Socialisti al potere in tutto il paese e a rivendicare una volta di più il suo attaccamento al potere temporale. Le chiese francesi sono praticamente vuote, ma quando c’è da muoversi per marcare il territorio politico sono tutti in piazza. Ci sarebbe da chiedersi come mai questo accade, o no?

Torino
nubi sparse
9.7 ° C
11.7 °
8.5 °
51 %
1.5kmh
72 %
Lun
19 °
Mar
12 °
Mer
18 °
Gio
18 °
Ven
19 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE