Il presidente di Arcigay Flavio Romani ha inviato una nota stampa per mettere i puntini sulle “i” rispetto all’uscita di Silvio Berlusconi sulle coppie gay: “Vorremmo ricordare ai diversi esponenti del PdL che si sono affrettati a smentire, interpretare, declamare o tradurre il cenno di Silvio Berlusconi sulle unioni civili, che l’unica vera innovazione accettabile per il raggiungimento della piena parità di diritti tra cittadini è il matrimonio tra persone dello stesso sesso”.
Latitante ricercato dal 2022 è catturato a Madrid
Inserito nel progetto “Wanted” della Direzione centrale anticrimine perché condannato per estorsione aggravata, incendio, danneggiamento seguito da incendio,... →
Aggiunge ancora Romani: “Il resto è una assurda corsa al ribasso, che nelle parole di Bondi, Giovanardi o Biancofiore assume toni addirittura omofobi, che genera solo un inutile caos pre-elettorale per una forza che ha rappresentato fin qui il più deleterio conservatorismo familista. Le unioni civili potevano essere forse un’innovazione vent’anni fa. Ora il 54,1% degli italiani è a favore del matrimonio per gay e lesbiche nella rilevazione di Datamonitor. Ci dica quindi il Pdl una volta per tutte: sì o no al matrimonio e sì o no alla legge contro l’omo-transfobia. Cenni, sussulti e singhiozzi di ogni tipo ci lasciano assolutamente indifferenti, l’unica cosa che conta è la vera e piena uguaglianza e parità dei diritti”.
Questo presidente di Arcigay comincia davvero a piacerci.
Il pirata Netanyahu all’assalto della Flotilla
Nuovo attacco insensato del pirata Netanyahu che lancia i suoi all'assalto della Freedom Flotilla in acque internazionali e arresta... →
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

