La televisione di Al Gore è pronta per essere ceduta ai giganti del Qatar di Al Jazeera, che starebbero siglando l’accordo per mangiarsi la televisioncina di Al Gore (42.000 spettatori per i programmi serali è stata la media di ascolti del 2012, si può fare di più).
Valter Lavitola ammette: “Sono io il mandante” dell’attentato a Ranucci
“Lavitola ha confermato l'ipotesi accusatoria della procura ammettendo di essere stato il mandante dell'attentato" al conduttore di Report Sigfrido Ranucci "e... →
Al Jazeera entrerebbe così in 60 milioni di case americane con programmi prodotti per il 60% negli Stati Uniti e per il restante 40% da Al Jazeera English. Entro la primavera la programmazione di Current TV dovrebbe dissolversi.
Al Gore aveva fondato Current Tv con il suo socio Joel Hyatt sette anni fa.
E poi arriva Sua Maestà Simona Quadarella, sempre più grande
E Simona Quadarella non delude: i suoi 800sl sono un inno a Simona Quadarella che nuota verso il... →

