22.4 C
Roma
17.8 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Torino
cielo sereno
11.8 ° C
14.5 °
9.6 °
88 %
4kmh
6 %
Sab
22 °
Dom
16 °
Lun
21 °
Mar
21 °
Mer
21 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieBerlusconi dei "tradizionali valori cristiani della famiglia": 3 milioni di euro al...

Berlusconi dei “tradizionali valori cristiani della famiglia”: 3 milioni di euro al mese all’ex Veronica Lario

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

BerlusconiLariodi Giancarlo Grassi

Il povero Berlusconi, proprio adesso che ha trovato la meritata serenità a fianco di una 27enne, ha un’altro dispiacere. Dovrà versare alla sua ex-moglie Veronica Lario la bazzeccola di centomila euro al giorno, tre milioni di euro al mese, di alimenti, che certa gente vive con il minimo indispensabile e come sanno bene molti italiani, arrivare alla fine del mese è dura.

Basterebbe una notizia come questa, se fossimo in un paese di gente pensante, a devastare la carriera politica di chiunque, ma noialtri nell’Italietta degli invidiosi, degli impotenti e del viagra dell’eterna giovinezza, vediamo nelle avventure dell’Ometto di Arcore il trionfo di ciò che in fondo siamo, ma non siamo riusciti a essere: gente pressapochista, con poco o nessun talento, ma molta capacità di ricorrere a mezzucci, pronta a qualsiasi cosa per pararsi il culo, con poco o nessun senso dell’Altro, disposti a tutto pur di apparire, opportunisti, incolti, arroganti.

Naturalmente Al Tappone ha già rilasciato le sue dichiarazioni-paracadute che dicono naturalmente “no ai matrimoni gay” e inneggiano “ai tradizionali valori cristiani della famiglia”. Che più son cattolici e divorziati più sono attaccati alla famiglia, così attaccati alla famiglia che nel corso di una vita se ne fanno anche tre o quattro.

Roma
foschia
22.4 ° C
24.2 °
20.8 °
62 %
1kmh
0 %
Sab
31 °
Dom
26 °
Lun
27 °
Mar
28 °
Mer
26 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE