Una nuova rivista mensile di cinema chiamata ”8½” è la neonata iniziativa editoriale, uscita il 20 dicembre, di Gianni Canova critico cinematografico e preside della Facoltà di Comunicazione IULM di Milano.
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
Si tratterà di una rivista che vuole suscitare discussioni, polemiche e un contributo significativo a riposizionare il cinema italiano nella peercezione del pubblico.
La neonata iniziativa editoriale, al suo esordio domani, ha come direttore responsabile Giancarlo Di Gregorio, è curata dalla redazione di Cinecittà News e realizzata da Istituto Luce-Cinecittà in collaborazione con Anica e Direzione Generale Cinema-MiBAC.
Il progetto grafico è a cura di 19 Novanta.
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →

