
di Giovanna Di Rosa
Fregata russa spara colpi di avvertimento verso uno yacht nel Canale della Manica
Marinai russi a bordo di una fregata militare dell'esercito di Putin hanno sparato un colpo di avvertimento contro... →
Il panorama politico è dominato dai due grandi giullari dei giorni nostri: il Grillo Gridante che butta fuori chi contesta dal suo Movimento-Blog dove la democrazia è “una quisquilia che ci danneggia” dicendo chiaro agli Italiani tutti di che pasta è fatto il suo partito virtuale, e Burlesconi, che vede l’evoluzione grillina del suo partito di plastica e che continua con i suoi “sì, no, mah, forse” terminando con un infantile “se c’è Monti mi tiro indietro”.
Di questi personaggi terrificanti è fatta la politica italiana, e di votanti pronti a mettere uan crocetta sul nome del primo che grida “Io sono più bravo”, come se mancassero dei più elementari metri di giudizio e fossero preda delle razionalmente folli mosse dei due leader di partito.
Nasce lo “spazio cibernetico di interesse nazionale”
La Difesa italiana avrà un proprio spazio cibernetico di interesse nazionale e una catena di comando cyber definita.... →
Entrambi, crediamo, sono un effetto dell’immaturità di buona parte dell’elettorato italiano che crea, con decisioni superficiali dettate dalla pancia più che dalla saggezza, i mostri che manda la governo e che poi metterebbe alla gogna.
