E’ bello, è preparato, è bravo, ed ha contribuito a far vincere Bersani. E poi è giovane, e bisogna dargli una chance. Non vorrete mica che mi sposi con Bersani che è già sposato, c’ha figlie e parla del sue prete morto come se fosse dio, mi si scuserà il divino bisticcio, e del Burlesque neanche a parlarne, che io ho ben più anni di quelli richiesti per entrare tra le regali lenzuola. Giuntella è giovane e fa ben sperare.
In più mi ha folgorata, sono rimasta a bocca aperta quando ho visto in TV il suo profilo importante, quelle nera e viril barba, il suo sorriso. Vero è che stava seduto vicino a Ivan Scalfarotto che proprio la bellezza fatta persona non è, e ditecelo a mammase, ma qualcosa nel mio cuore di puttana si è risvegliato. E’ lui. E’ l’uomo mio. Con la “o” chiusa.
Così potremo anche valutare politicamente il pupo: vedere se è proprio dalla parte delle Unioni Civili alla tedesca che -Bersani dixit- Casini si dovrà ingoiare (e Buttiglione?). Se accetterà di sposarmi significa che lo sarà.
Perché mi firmo La Lurida, parlo di me al femminile, ma proprio donna non sono… E nemmeno cretina.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)