13.1 C
Milano
15.5 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
15.5 ° C
16.5 °
14.9 °
58 %
2.1kmh
0 %
Lun
20 °
Mar
19 °
Mer
23 °
Gio
23 °
Ven
19 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniEgitto, attiviste dei Diritti Umani denunciano i Fratelli Musulmani: "Pagano chi stupra"

Egitto, attiviste dei Diritti Umani denunciano i Fratelli Musulmani: “Pagano chi stupra”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Giornalettismo.com citando gruppi di attiviste dei Diritti Umani egiziane intervistate da The Times, denuncia che il partito dei Fratelli Musulmani pagherebbero gruppi di banditi per violentare le donne che protestano contro il presidente Morsi.

E’ parte della schifossima storia che vede opposti i fondamentalisti islamici che vogliono la sharia (applicata solo agli altri evidentemente) e che sono disposti a qualsiasi cosa pur di ottenrla e la maggioranza laica del Paese che vuole una vera democrazia.

Magda Adly, direttrice del Centro Nadeem per i Diritti Umani, ha spiegato a The Times che “sotto il regime di Mubarak i violenti erano pagati per picchiare i manifestanti e violentare le donne. Una pratica che credo proprio stia proseguendo ora”.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
9.6 ° C
11.7 °
9.1 °
81 %
0.7kmh
100 %
Lun
12 °
Mar
11 °
Mer
14 °
Gio
14 °
Ven
10 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE