Roma
nubi sparse
11.7 ° C
12.3 °
9.8 °
82 %
1kmh
40 %
Mar
17 °
Mer
17 °
Gio
17 °
Ven
18 °
Sab
15 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniEgitto, attiviste dei Diritti Umani denunciano i Fratelli Musulmani: "Pagano chi stupra"

Egitto, attiviste dei Diritti Umani denunciano i Fratelli Musulmani: “Pagano chi stupra”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Giornalettismo.com citando gruppi di attiviste dei Diritti Umani egiziane intervistate da The Times, denuncia che il partito dei Fratelli Musulmani pagherebbero gruppi di banditi per violentare le donne che protestano contro il presidente Morsi.

Ti potrebbe interessare:

Amnesty, l’uccisione a sangue freddo di 21 copti in Libia è un crimine di guerra

Leggi l'articolo →

E’ parte della schifossima storia che vede opposti i fondamentalisti islamici che vogliono la sharia (applicata solo agli altri evidentemente) e che sono disposti a qualsiasi cosa pur di ottenrla e la maggioranza laica del Paese che vuole una vera democrazia.

Magda Adly, direttrice del Centro Nadeem per i Diritti Umani, ha spiegato a The Times che “sotto il regime di Mubarak i violenti erano pagati per picchiare i manifestanti e violentare le donne. Una pratica che credo proprio stia proseguendo ora”.

Ti potrebbe interessare:

Ucraina, le Femen a seno nudo contro Ianukovich

Leggi l'articolo →

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
pioggia leggera
5.9 ° C
7.5 °
5.4 °
86 %
0.7kmh
100 %
Mar
9 °
Mer
9 °
Gio
8 °
Ven
10 °
Sab
7 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE