di Giovanna Di Rosa
Sarebbe un bel giorno anche se si trattasse delle primarie del Pdl che cosí potrebbe raccontarci non solo a parole che è un partito vero e non un partito di plastica gestito da un burattinario. Ieri sera Renzi, ospite a La 7, ha ribadito che comunque vada il successo è straordinario.
Facebook e Twitter testimoniano la vitalità e validità dell’iniziativa, se un elettore di centrodestra come uno dei nostri lettori, che puntualmente ci scrive e che ci ha manifestato più volte il suo credo politico, ha voluto comunicare in una rete sociale che stamattina alle 8.00 era già al seggio per votare alle primarie del PD.
I giornalisti che ieri sera intervistavano Renzi, Meloni e gli alri ospiti in studio, manifestavano tutta la loro spocchia intellettuale, tentando di ridicolizzare l’impegno dei candidati, soffermandosi su stupidaggini di poco conto, senza nemmeno provare a dire che queste primarie (diremmo lo stesso anche se fossero state le primarie del centro-destra) sono un grande risultato per tutti i democratici italiani. Di qualsiasi coloro politico siano. A qualsiasi partito politico diano il loro voto.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)