28.3 C
Milano
26.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
26.7 ° C
27.6 °
26.4 °
58 %
2.6kmh
0 %
Dom
27 °
Lun
34 °
Mar
36 °
Mer
36 °
Gio
36 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieE' il giorno delle primarie del PD, è un bel giorno

E’ il giorno delle primarie del PD, è un bel giorno

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Giovanna Di Rosa

Sarebbe un bel giorno anche se si trattasse delle primarie del Pdl che cosí potrebbe raccontarci non solo a parole che è un partito vero e non un partito di plastica gestito da un burattinario. Ieri sera Renzi, ospite a La 7, ha ribadito che comunque vada il successo è straordinario.

Facebook e Twitter testimoniano la vitalità e validità dell’iniziativa, se un elettore di centrodestra come uno dei nostri lettori, che puntualmente ci scrive e che ci ha manifestato più volte il suo credo politico, ha voluto comunicare in una rete sociale che stamattina alle 8.00 era già al seggio per votare alle primarie del PD.

I giornalisti che ieri sera intervistavano Renzi, Meloni e gli alri ospiti in studio, manifestavano tutta la loro spocchia intellettuale, tentando di ridicolizzare l’impegno dei candidati, soffermandosi su stupidaggini di poco conto, senza nemmeno provare a dire che queste primarie (diremmo lo stesso anche se fossero state le primarie del centro-destra) sono un grande risultato per tutti i democratici italiani. Di qualsiasi coloro politico siano. A qualsiasi partito politico diano il loro voto.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
23.6 ° C
24.8 °
22.6 °
68 %
3kmh
31 %
Lun
29 °
Mar
26 °
Mer
26 °
Gio
28 °
Ven
22 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE