Lo hanno arrestato e messo dentro perché stava bevendo in un bar crema di whiskey, bevanda considerata “per effeminati”; sono stati gli altri avventori del bar a chiamare la Polizia. L’uomo è stato giudicato sommariamente. E’ in carcere.
Albergo di Miramare chiuso dal Comune per gravi carenze di sicurezza. Il controllo successivo ad un’operazione di contrasto allo spaccio della Polizia locale
Nel pomeriggio di mercoledì scorso gli agenti in borghese della squadra di polizia giudiziaria della Polizia locale di... →
Pochi mesi prima era toccato a un altro uomo, reo di avere scritto “Sono molto innamorato di te” al suo compagno, in un sms intercettato non si sa come. Il suo processo è stato un processo-spettacolo con la stampa scatenata come fanno i cani con le prede. L’uomo innamorato è in carcere.
L’avvocato per i diritti umani Alice N’Kom, che ha difeso numerosi omosessuali alla sbarra, riuscendo a strapparne diversi all’ingiustizia e alla brutalità di una giustizia omofoba e razzista, è stata minacciata di morte insieme alla sua famiglia.
L’ONU ha richiamato l’attenzione del governo del Camerun su queste questioni invitandolo a chiudere definitivamente con l’omofobia. Dubitiamo che il richiamo sarà ascoltato.
“Le istituzioni non sono nostre”, lezione di stile di Silvia Salis alle destre di governo e di divisione
La Sindaca di Genova Silvia Salis non le ha mandate a dire dopo che per chissà quale ragione... →

