
Mancano pochissime ore alla chiusura di una delle battaglie elettorali più combattute degli ultimi anni che ha visto il conservatore negazionista Romney e l’attuale presidente, il democratico Barack Obama, darsele di santa ragione per conquistare la Casa Bianca per i prossimi quattro anni.
Keir Starmer ha lasciato
Il primo ministro britannico Keir Starmer, dopo la vittoria del suo rivale laburista Andy Burnham in un'elezione suppletiva,... →
Un sondaggio effettuato in tutto gli USA da un istituto specializzato mostrava ieri, come l’87,8% degli americani pensi che vincerà Obama. Di fatto l’attuale presidente viene dato vincente in quattro stati-chiave, mentre alcuni sondaggisti lo danno in vantaggio di otto punti ed altri parlano di un testa a testa e parlano di vittoria dell’uno o dell’altro per “una manciata di voti”
Noi di Gaiaitalia.com seguiremo i risultati e i commenti su Twitter a partire dalle 22.00 di martedì.
Fregata russa spara colpi di avvertimento verso uno yacht nel Canale della Manica
Marinai russi a bordo di una fregata militare dell'esercito di Putin hanno sparato un colpo di avvertimento contro... →
