18.2 C
Milano
23.1 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
23.1 ° C
23.4 °
21.5 °
80 %
2.6kmh
0 %
Lun
29 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
27 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieVeltroni dice a Renzi di non ''rovinare'' la storia del PD

Veltroni dice a Renzi di non ”rovinare” la storia del PD

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Siamo alle comiche di mezzanotte: Veltroni (sí, Veltroni) dice a Renzi di non ”rovinare” la storia del PD. Le risposte, sarcastiche e no, fuori dalla politica, ma anche dentro, sarebbero diverse e sicuro che a Renzi non mancheranno. A noi piace pensare che Veltroni, come tutta la cricca del PD che si vorrebbe a ragione togliersi dai coglioni, abbia molto da imparare e nulla da insegnare.

La storia del PD non esiste perché il PD non ha fatto nulla. Ha fatto un’opposizione inestistente, si è scannato per le poltrone -quelle interne- ha fatto propaganda a suo uso e consumo, ha bloccato ogni possibile tentativo di rinnovare il partito lacerato dalle guerre intestino- veltrod’alemiane con contorni rosybindiani. Non ha portato a casa un solo risultato sul tema dei diritti civili. Dove c’erano li ha affondati grazie alla sua componente catto-integralista. E’ un partito nato vecchio. Veltroni è un grande uomo di cultura, scrive benissimo. Gli piace fare politica ed è ambiziosissimo. Nessuno è perfetto.

Veltroni ha soprattutto una grande visione del futuro, è uomo di grandi ideali, ma gli mancano i mezzi per realizzarli. Gli uomini del PD sono gretti attaccati alle poltrone e governano il quotidiano delle federazioni e delle Feste. Renzi vuole rappresentare il futuro. Avrà più ostacoli che amici. Tutto questo in politica ci sta. Parlare però di ”storia” del PD… Per favore.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
16 ° C
16.9 °
14.6 °
82 %
0.8kmh
85 %
Lun
23 °
Mar
24 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Ven
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE