20.5 C
Roma
15 C
Milano
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

POLITICA

PubblicitàLancio Master 2023 Limited Edition

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieScilipoti dice che i matrimoni gay conducono all'estinzione della razza

Scilipoti dice che i matrimoni gay conducono all’estinzione della razza

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

E’ evidente, e cadiamo nelle ovvietà, che il matrimonio ugualitario non si vuole ottenere per diritto biologico di procreazione, questo ce l’hanno già i matrimoni eterosessuali con i fallimenti che tutti conosciamo: ciò di cui si parla è l’uguaglianza di diritti. Ma Scilipoti pensa solo all’uccello, quello procreatore.

Se il suo ragionamento funzionasse il matrimonio dovrebbe esistere solo per le coppie fertili: cosí che si dovrebbero escludere dal sacro diritto gli sterili, gli impotenti, le donne che non possono procreare, sciogliendo le coppie post menopausa e quelle in cui le erezioni sono ormai solo un ricordo. Fortunatamente non è cosí e cosí non sarà.

Quindi non si preoccupi lo Scilipoti, ció che distruggerà la razza non saranno i matrimoni ugualitari. Sarà l’umana cretinaggine, di cui il nostro parlamento è pieno. Così che, dato che la madre dei cretini è sempre incinta, la in-continuità della razza è garantita. Cosí. se vuole, Scilipoti può cominciare ad occuparsi di cose serie.

Pubblicità

LEGGI ANCHE