22.9 C
Milano
27.7 C
Roma
Pubblicità
Roma
poche nuvole
27.7 ° C
28.9 °
25.9 °
54 %
5.7kmh
20 %
Dom
27 °
Lun
30 °
Mar
30 °
Mer
31 °
Gio
33 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieL'urlo di Grillo terrorizza tutta la civiltà...

L’urlo di Grillo terrorizza tutta la civiltà…

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Si puó dire che il PD non ci piace, che mgli altri partiti ci sembrano fatti da cariatidi o tutto quello che vogliamo, ma bisogna restare nei termini della civiltà. E’ quanto sottolinea Bersani, con altre parole, alla Festa de l’Unità di Reggio Emilia rispondendo all’ennesima bordata di insulti che vengono dalla rete firmati Beppe Grillo.

Pierluigi Bersani ha detto: ”Rispetto tutti e voglio parlare con tutti e intendo approfittare anch’io della sacrosanta libertà della rete. Non insulto nessuno, nè tantomeno voglio iscrivere qualcuno al partito nazionale fascista che, per fortuna, non c’è più. Ho detto,e intendo ripetere, una cosa semplice e precisa. Frasi del tipo: “siete dei cadaveri ambulanti, vi seppelliremo vivi” e così via, sono le frasi di un linguaggio fascista, così come lo abbiamo conosciuto in Italia”.

Non ci si può certo accusare di essere filo-PD, su queste pagine abbiamo scritto chiaro e tondo ciò che pensiamo delle politiche degli ex PCI, ex PDS, ex DS, ma siamo contro il verbo squadrista. Il linguaggio vetero leghista potrà portare voti a Grillo. Potrà portalo in Parlamento. Potrà anche vincerle le elezioni. Poi dovrà governare. E di Lega ne abbiamo già vista una. Sarà meglio pensarci prima questa volta.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
17.3 ° C
18.5 °
16.7 °
75 %
1.2kmh
100 %
Dom
20 °
Lun
22 °
Mar
25 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE