
Può più il potere del desiderio. L’illustre politico gay Rosario Crocetta giura fedeltà alla Sicilia e rinuncerà al sesso considerandosi ”sposato” con la sua Sicilia bbedda se sarà eletto governatore nelle file del PD perché a suo dire, ”guidare la cosa pubblica è come entrare in un convento”. E noi ignoranti che pensavamo che fosse come entrare in un casino.
StraordiNadia Battocletti: vince anche i 10mila femminili
Le hanno provate tutte per asfissiarla, ma non ci sono riuscite, lei ha sempre risposto agli attacchi e... →
Crocetta si avventura in un ardito paragone con Burlesconi dicendo che non farà la sua fine, dato che il Nano Imperatore si è ”consumato sia per la sua incapacità politica che per le donne, diciamo la verità, pur avendo più anni di me”. Rispetto a tale altissimo discorso politico possiamo solo commentare con ciò che diceva il nostro amato nonno, scomparso da tempo, che ci ricordava – a noi nipoti – di non meravigliarsi mai di ciò che fanno gli altri perché, aggiungeva con contadina lucidità, ”le meraviglie si attaccano”.
Simona Quadarella d’oro anche sui 1500sl. E poi la 4x100sl mista si prende il bronzo
Con il tempo il 15'46"22 la supercampionessa Simona Quadarella giustizia Isabel Gose e le altre avversarie per conquistare il... →
