La polizia libanese ha arrestato due giovani presuntamente omosessuali di 22 e 24 anni accusandoli di ”relazioni illecite”, mantenute in una automobile in una strada di un quartiere di Beirut. La polizia ha informato i mezzi di comunicazione affinché la popolazione sia informata di questa nuova operazione contro gli immorali.
Scuola, Gaynet: approvazione ddl Valditara sdogana il terrapiattismo di Trump
di Paolo M. Minciotti “Con l’approvazione del cosiddetto ddl Valditara l’Italia sceglie di schierarsi dalla parte del nuovo... →
Francamente non crediamo a una parola; in Libano nessuno è cosí stupido da mettersi a fare l’amore in macchina in strada, i pericoli non sono solo la polizia che ti arresta, ti sbatte in prima pagina e ti mette in galera per un anno (e se hai fortuna, nessuno dei tuoi ti ammazza quando ne esci).
Pensiamo invece che i nuovi arresti siano parte della strategia del terrore inaugurata dalle forze dell’ordine del paese nelle ultime settimane e che ha già portato a diversi arresti con l’aggiunta di umilianti ispezioni corporali alla ricerca di sperma, in una pratica degna della peggiore Inquisizione.
Corte europea dei Diritti Umani: ricevuti i ricorsi contro l’Italia sul mancato arresto di Almasri
La Corte europea dei diritti dell'uomo ha comunicato al governo italiano due ricorsi contro l'Italia riguardanti il caso... →

