
Lo spagnolo Miguel Ortiz ha vinto il titolo di Mr. Gay Europa nella finale tenutasi al Gay Village di Roma lo scorso sabato 11 agosto. Il giovane, molto bello, 25 anni, è stato votato dalla giuria di famosissimi senza lavoro che hanno accettato l’invito del Gay Village. Il giovane e novello Mr. Gay Europa è stato premiato dall’uscente Mr. Gay, l’italiano Giulio Spatolo.
LEGGI ANCHE
Malagò eletto presidente federale con quasi il 70% dei voti
Giovanni Malagò è il nuovo presidente federale, ha battuto Abete con il 68,58% dei voti. L’ex presidente del... →

Miguel Ortiz, era stato scelto per partecipare al concorso dopo avere conquistato il titolo di Mr. Gay Huelva ed essere stato scelto per rappresenteare la Spagna al concorso di Roma.
