Roma
cielo coperto
20.2 ° C
21.5 °
18.6 °
72%
2.1m/s
98%
Lun
25 °
Mar
21 °
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
21 °

POLITICA

Google News
Aggiungi Gaiaitalia.com Notizie tra le tue Fonti Preferite su Google
Per vederci sempre in prima pagina, clicca il bottone e spunta la casella di Gaiaitalia.
G
Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieLa rete contro Federica Pellegrini

La rete contro Federica Pellegrini

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM SU
Testo:

Il popolo di falliti che inveisce contro tutti per mezzo di Internet permettendosi giudizi dietro l’anonimato che si guarderebbe bene dall’esprimere de visu, ha trovato in Federica Pellegrini una nuova vittima. L’azzura, arrivata quinta in due differenti prove alle Olimpiadi di Londra, dopo avere conquistato europei, mondiali e olimpiadi, in un susseguirsi di successi senza precedenti è ora preda di polemiche sterili e gratute.

LEGGI ANCHE

Premio Campiello a Marcello Fois, le congratulazioni del sindaco Matteo Lepore

Congratulazioni a nome mio e della città di Bologna a Marcello Fois per l’importante riconoscimento ricevuto per il... →

E di cattivo gusto. Il suo profilo su Wikipedia è stato arricchito (sic) di un gioiello: ‘‘… si è ritirata dopo avere fatto schifo al cazzo alle Olimpiadi di Londra”. Non sappiamo se l’autore della straordinaria battuta possa esibire un palmares sportivo come quello della Pellegrini, o se abbia ragioni personali per scagliarsi in questa maniera contro l’atleta: di fatto arrivare quinti in due gare differenti ai Giochi Olimpici dopo avere vinto tutto il possibile è qualcosa di cui pochi italiani possono vantarsi. E coloro che se la prendono con gli atleti che non vincono sono tra quelli che non possono.

LEGGI ANCHE

Estate 2026 la più calda di sempre in Europa Occidentale

L'estate da poco conclusa - con la coda di questo inizio d'autunno con valori ancora nettamente superiori alla... →

Iscrivetevi alle Newsletter di Gaiaitalia.com Notizie

Torino
cielo sereno
12.2 ° C
14.1 °
11.2 °
76%
1.3m/s
8%
Lun
22 °
Mar
22 °
Mer
11 °
Gio
13 °
Ven
14 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE