Pubblicità
11.3 C
Roma
Roma
nubi sparse
11.3 ° C
11.9 °
10.4 °
95 %
2.1kmh
75 %
Dom
11 °
Lun
11 °
Mar
12 °
Mer
13 °
Gio
10 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniTutta Italia è un Gay Pride tra nuove aggressioni e insulti

Tutta Italia è un Gay Pride tra nuove aggressioni e insulti

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

L’entusiasta Twitter dell’On. Anna Paola Concia (PD) che commentava ”Siamo tanti e tante” (che Lei è politicamente corretta) riferendosi al Gay Pride di Cagliari è una notizia che rallegra. E l’entusiasmo di Concia ci fa credere che il 2012 potrebbe segnare un anno di svolta nella lotta per i diritti delle persone lgtb in Italia, dato che anche Napolii sta vivendo a sua volta la parata dell’Orgoglio Gay.

Disgraziatamente, e come sempre, la realtà è differente: Roma e Milano la loro personale parata dell’odio omosessuale: un giovane di 28 anni è stato aggredito per la strada, lo hanno pestato senza motivo dopo avergli urlato ‘‘frocio di merda”. Stava comprando le sigarette a un distributore, lo hanno colpito al volto ripetutamente e con un anello. Per fargli male. Come hanno fatto i cani che hanno preso a sassate (a sassate!) Guido Allegrezza, noto attivista gay della capitale.

A Milano il branco ha pestato due 23enni sull’autobus. Li hanno picchiati e minacciati con un coltello. Ancora una volta senza motivo. Per il solo fatto di esistere. L’Italia è un grande paese. Certi Italiani sono grandi coglioni.

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
neve
-1.4 ° C
0.6 °
-1.7 °
95 %
1.4kmh
100 %
Dom
3 °
Lun
4 °
Mar
3 °
Mer
3 °
Gio
2 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE