10.9 C
Milano
14 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
14 ° C
14.4 °
12.6 °
71 %
2.1kmh
0 %
Dom
20 °
Lun
21 °
Mar
20 °
Mer
22 °
Gio
24 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieDiritti UmaniGay Pride sí Gay Pride no: le solite polemiche

Gay Pride sí Gay Pride no: le solite polemiche

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Sono già iniziate le solite insulse polemiche sul Gay Pride di Bologna, che celebra l’evento nazionale, quello che dovrebbe dare il ”la” a una nuova serie di rivendicazioni che tali resteranno, come sempre.

Mentre l’ennesima persona omosessuale viene pestata e insultata all’ospedale, mentre si continua a fare finta che nulla di ció che succede succeda sul serio, con la politica impegnata con gli scandali nella Lega e quella brava gente dei ‘‘capi del moviemento” occupati a commentare ciò che succede dentro la politica, affinché si capisca che sono ”introdotti”, riesplodono le strumentali polemiche sulla marcia del Gay Pride.

Ne abbiamo proprio pieni i maroni, come si dice in Emilia Romagna, di queste schermaglie tra bigotti e anti-bigotti, tra chi è pro e contro, tra religioni e anti-religioni. L’Italia è un paese svergonatamente insensibile ai diritti di chi non ne ha. Questo è il fatto: o si comincia da lí o non c’è Gay Pride che tenga.

Naturalmente giungano i nostri migliori auguri agli organizzatori, sperando che oltre a celebrare il loro ego e la loro inutile presenza sul territorio nazionale, il Gay Pride bolognese serva anche a qualcosa.

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
8.6 ° C
11 °
8.3 °
84 %
0.5kmh
100 %
Dom
14 °
Lun
11 °
Mar
11 °
Mer
15 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE