19.3 C
Milano
24.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
24.2 ° C
24.9 °
22.5 °
80 %
2.6kmh
0 %
Lun
29 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità

Bossi piange

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Che tristezza, vedere cotanto potere terminare in miseria per colpa di un figlio sciagurato. Che tristezza che Lometto (per citare l’Aldo Busi di Vita standard di un venditore provvisorio di collant, libro che consigliamo al gotha leghista, per molte ragioni) debba fare i conti con ladroni indigeni dopo aver per anni ha incolpato Roma Ladrona e averci costruito sopra una fortuna (che si vede a cosa gli è servita).

Che disgrazia, avere incolpato di corruzione e schifezze mezza Italia per poi ritrovarsi a nuotare nella stessa merda. Che lavaggio del cervello inutile, quando il carnefice diventa vittima e il popolo che si è creato dal nulla con falsi miti, false autonomie, falsi federalismi e false banche si rivolta contro Saturno che mangia i suoi figli, ed elegge un nuovo capo.

Il mio papà, persona di umilissime origini, ci ha insegnato che il ”meravigliarsi” (come diceva lui) è una malattia contagiosa che prima di tutto colpisce il ”meravigliato”. Saggissime parole.

P.s. I soldi pubblici pagavano le multe di Renzo Bossi e si parla di un’implicazione nella faccenda della Famiglia addirittura dell’omofobo Calderoli.

 

 

 

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
cielo coperto
16 ° C
16.9 °
14.6 °
82 %
0.8kmh
85 %
Lun
23 °
Mar
24 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Ven
15 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE