Che tristezza, vedere cotanto potere terminare in miseria per colpa di un figlio sciagurato. Che tristezza che Lometto (per citare l’Aldo Busi di Vita standard di un venditore provvisorio di collant, libro che consigliamo al gotha leghista, per molte ragioni) debba fare i conti con ladroni indigeni dopo aver per anni ha incolpato Roma Ladrona e averci costruito sopra una fortuna (che si vede a cosa gli è servita).
Che disgrazia, avere incolpato di corruzione e schifezze mezza Italia per poi ritrovarsi a nuotare nella stessa merda. Che lavaggio del cervello inutile, quando il carnefice diventa vittima e il popolo che si è creato dal nulla con falsi miti, false autonomie, falsi federalismi e false banche si rivolta contro Saturno che mangia i suoi figli, ed elegge un nuovo capo.
Il mio papà, persona di umilissime origini, ci ha insegnato che il ”meravigliarsi” (come diceva lui) è una malattia contagiosa che prima di tutto colpisce il ”meravigliato”. Saggissime parole.
P.s. I soldi pubblici pagavano le multe di Renzo Bossi e si parla di un’implicazione nella faccenda della Famiglia addirittura dell’omofobo Calderoli.
Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)