19.3 C
Milano
24.2 C
Roma
Pubblicità
Roma
cielo sereno
24.2 ° C
24.9 °
22.5 °
80 %
2.6kmh
0 %
Lun
29 °
Mar
31 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
26 °

POLITICA

Pubblicità

ALTRA POLITICA

Pubblicità

ESTERI

Pubblicità
HomeNotizieUltime NotizieAnonymous attacca la Cina

Anonymous attacca la Cina

Pubblicità
GAIAITALIA.COM NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Il collettivo di hackers e attivisti online Anonymous ha portato a termine un imponente attacco contro i siti web più importanti del Paese al grido di ”Oggi i vostri siti, domani cadrà il vostro regime”

Il collettivo che ha il coraggio di dire quello che molti pensano, è tra i più odiati dai regimi più o meno democratici di tutto il mondo e il governo cinese sta sudando sette camice per mettere a posto ciò che l’attacco di Anonymous ha messo sottosopra: agenzie locali e nazionali del governo.

Secondo quanto pubblicato dal quotidiano South China Morning Post che l’agenzia Ansa ha pubblicato, un messaggio diffuso su Twitter e prontamente bloccato dalle autorità cinesi, ma accessibile attraverso i Virtual private network (Vpn), diceva: ”Per tutti questi anni, il governo comunista cinese ha imposto al suo popolo leggi ingiuste… Sappiate che non siete infallibili. Oggi vengono violati i vostri siti web, domani sara’ il vostro vile regime a cadere”.

Iscrivetevi alla nostra newsletter (saremo molto rispettosi, non più di due invii al mese)

Torino
nubi sparse
16.4 ° C
17.1 °
16 °
79 %
0.6kmh
83 %
Dom
18 °
Lun
23 °
Mar
24 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Pubblicità

LEGGI ANCHE